Soluzione One Call
Il progetto Soluzione One Call è unico sul mercato nazionale in quanto coinvolge tutti gli attori dell’ecosistema di un sinistro: periti, riparatori, servizio clienti, organizzazione.
CarSafe diventa il “regista” e l’unico interlocutore di questo complesso ecosistema, e si fa carico di risolvere tutti gli aspetti e le procedure necessarie alla risoluzione dei disagi conseguenti all’incidente.
Quali sono i vantaggi?
Tempo e impegno
Minimizziamo l’impegno richiesto al cliente, attraverso processi semplici e chiari. Interveniamo per eliminare gli ostacoli, la burocrazia e ogni procedimento macchinoso. La semplicità, la chiarezza e la velocità dei processi sono il nostro obiettivo.
Ci impegniamo per offrire esperienze rapide e semplici, che aumentino il livello di soddisfazione dei nostri clienti. Riusciamo a portare a termine la pratica senza perdite di tempo nei passaggi interni del flusso assicurativo, anche quando il cliente decida di non servirsi di una delle nostre carrozzerie, poiché attiviamo direttamente i processi assicurativi partendo dalla perizia. Inoltre, ci occupiamo di preparare tutta la documentazione per la gestione del sinistro per la compagnia assicurativa.
Risoluzione
Con Soluzione One Call vogliamo trasformare un disagio in una esperienza brillante. La risoluzione dei problemi dei nostri clienti nel più breve tempo possibile è un aspetto su cui siamo focalizzati. Siamo in grado di indirizzare in ogni caso l’automobilista verso una carrozzeria: nella stessa chiamata effettuata dal nostro contact center interveniamo per risolvere tutti gli aspetti operativi relativi al sinistro e gestire al meglio eventuali difficoltà del danneggiato.
Semplicità
Garantiamo un’esperienza, semplice, facile e innovativa, che fa sentire il cliente considerato e soddisfatto. Semplifichiamo sia l’esperienza dell’automobilista che l’attività operativa della compagnia di assicurazione, alla quale forniamo la pratica completa di tutte le necessarie attività istruttorie.
Gestiamo un servizio di chiamata all’automobilista che ha subito un incidente e risolviamo il suo disagio grazie ai seguenti servizi innovativi:
Apertura del sinistro presso la Compagnia
Indirizzamento verso una nostra carrozzeria affiliata
Innovativo servizio di perizia, attivabile qualora il cliente scelga una carrozzeria di sua fiducia
Utilizzo di strumenti tecnologici per un migliore e più veloce collegamento con il perito dell’assicurazione
Invio alla Compagnia di assicurazione della pratica completa
Un sistema innovativo che semplifica l’iter per tutti gli attori in gioco, ottimizza i tempi e risolve tutti i problemi ad assicurati, agenzie e compagnie.
Se sei un cliente Allianz, Generali, Amissima, Intesa, rivolgiti al nostro servizio clienti per avere tutte le informazioni utili.