CarSafe, con un network di oltre 300 carrozzerie, è la rete di carrozzerie numero uno d’Italia. Siamo partner delle più importanti compagnie assicurative e abbiamo accordi con le principali case automobilistiche. Gestiamo tutte le fasi del processo di riparazione, dalla valutazione del danno, alla scelta della carrozzeria, fino alla valutazione della customer satisfaction.
Per potenziamento dell’organico interno, ricerchiamo
Addetto Customer Care – stage
Profilo professionale
L’Addetto Customer Care si occuperà di:
- supportare l’automobilista nella scelta della carrozzeria più vicina
- valutare il grado di soddisfazione del cliente a riparazione effettuata
- fornire informazioni alle agenzie assicurative
Esperienza e competenza tecnica richiesta:
- diploma di scuola secondaria superiore e/o laurea di primo livello
- conoscenza dei principali software informatici
Attitudini:
- flessibilità
- precisione nello svolgere il compito assegnato
- problem solving
- teamworking e capacità organizzative
- ottima dialettica e capacità relazionali
- orientamento ai rapporti personali
Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)
Come candidarsi
Inviare la candidatura al seguente indirizzo email: candidature@carsafe.it